Condizioni di acquisto per le tariffe flessibili

Condizioni di deposito e cancellazione tariffe flessibili

Politica di deposito e cancellazione applicabile per tutte le tariffe flessibili con cancellazione a 7 giorni dalla data di arrivo.

Termini e condizioni per l'acquisto di Tariffe Flessibili, Tariffe All Inclusive o Percorsi. Deposito e Cancellazione.

Prenota in libertà con possibilità di cancellazione fino a 7 giorni prima dell'arrivo.

Questa tariffa è soggetta alle seguenti condizioni:
  • È necessaria una carta di credito per effettuare la prenotazione
  • All'atto della prenotazione la carta di credito fornita verrà addebitata per un importo pari alla prima notte.
  • Se l'azienda emettitrice della carta negherà l'autorizzazione la prenotazione sarà automaticamente posta in stato di Attesa Conferma. A quel punto il nostro personale provvederà a contattarvi per avere un nuovo numero di carta o per richiedere un deposito equivalente alla prima notte. Tale deposito potrà essere inviato per vaglia postale o bonifico secondo le indicazioni da noi fornite.
  • Se disponete di una convenzione particolare di tariffe agevolate vogliate indicarla nella prenotazione.  L'eventuale convenzione sarà applicabile sulla quota parte relativa alla Pensione e non sui trattamenti.
  • Le camere sono disponibili a partire dalle 14.00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza, salvo dove espressamente indicato.
  • È possibile portare, in alcune tipologie di stanze dedicate e con un supplemento, piccoli animali.

Cancellazioni
  • Questa tariffa permette cancellazioni sino a 7 giorni prima della data di arrivo senza penalità.
  • Nel caso in cui la cancellazione venga eseguita fino a 4 giorni prima della data di arrivo verrà rimborsato l’intero importo della caparra.
  • Nel caso in cui la cancellazione venga eseguita meno di 7 giorni prima della data di arrivo avverrà la perdita del deposito.
  • Lo stesso avverrà nel caso di mancata presentazione in albergo alla data di arrivo.
  • Potete anche sottoscrivere il nostro servizio di Garanzia della prenotazione che permette di cancellare per gravi motivi e di ottenere il rimborso degli importi versati anche per cancellazioni sotto data. Per assicurare il soggiorno, leggere le informazioni sotto e poi effettuare l'assicurazione qui.
Se avete bisogno di cancellare una prenotazione effettuata online dal nostro sito o effettuata telefonicamente potete contattarci a:

e-mail: info@tramashotel.it
Telefono: +39 0789 24 409
Fax: +39 0789 24 409

 

Prenotare Garantiti

Tramas Hotel & SPA offre un servizio di Garanzia della Prenotazione tramite un partner di altissimo livello, Allianz assicurazioni. Il servizio assicura il rimborso di importi effettivamente versati nel caso in cui si renda necessario, per gravi motivi, annullare una prenotazione al di fuori dei termini della politica di deposito e cancellazione specifici di una tariffa o di un pacchetto.

 
Condizioni applicabili

Il servizio di garanzia della prenotazione si chiama Booking Protection ed è sviluppato per aggiungere serenità al tuo soggiorno. Di seguito una descrizione sintetica delle coperture.

 

Annullamento Prenotazione

(massimale €10.000 per pratica)

Rimborso Caparra Confirmatoria a seguito di:

  • malattia, infortunio o decesso:
    • dell’assicurato o di un suo familiare
    • del compagno di viaggio purchè assicurato sulla medesima pratica
    • del socio/contitolare della ditta o studio associato dell’assicurato
  • Impossibilità di usufruire delle ferie pianificate a seguito di licenziamento , sospensione dal lavoro (cassa integrazione, mobilità) dell’assicurato o sua nuova assunzione
  • danni materiali a seguito di incendio, furto con scasso o avverse condizioni meteo che colpiscano i beni dell’assicurato o i locali ove questi svolge la propria attività commerciale, professionale o industriale, tali da rendere necessaria la sua presenza
  • Intimazione a comparire avanti l’autorità giudiziaria quale testimone o convocazione a giudice popolare
  • convocazione per l’adozione di un minore
  • Incidente al veicolo nelle 48 ore precedenti l’inizio del soggiorno

 

Interruzione soggiorno

Rimborso in pro-rata del soggiorno non usufruito (max 50% del costo soggiorno) per interruzione dovuta a:

  • rientro sanitario dell’assicurato
  • rientro anticipato causa decesso o malattia con imminente pericolo di vita di un familiare
    • Danni materiali a seguito di incendio, furto con scasso o avverse condizioni meteo che colpiscano i beni immobili dell’assicurato o i locali ove questi svolge la propria attività commerciale, professionale o industriale, tali da rendere necessaria la sua presenza

 

Ritardato arrivo

Rimborso in caso di ritardato arrivo sul luogo di soggiorno per cause non dipendenti dall’assicurato verificatesi durante il viaggio per raggiungere la struttura alberghiera, di:

  • spese di vitto e alloggio (fino al 20% del costo del soggiorno con un limite massimo di € 500)
  • eventuali costi supplementari necessari per raggiungere la struttura ricettiva

 

Assicura il tuo deposito cauzionale

 

Assicura il prepagamento totale

 

Utilizzo del sito

L'uso del sito viene concesso esclusivamente allo scopo di assistere il Cliente nello stabilire la disponibilità di alloggi presso Tramas Hotel & SPA di Olbia, effettuare prenotazioni legittime e per nessun altro scopo. 

 
Colui che utilizza il Sito dichiara e garantisce di essere maggiorenne e di avere diritto a stipulare il presente Contratto e a utilizzare il Sito web secondo quanto stabilito dalle presenti condizioni. Inoltre accetta di essere responsabile sotto il profilo finanziario di ogni uso che farà di questo Sito web (così come dell'uso del proprio account da parte di terzi, compresi, ma non limitatamente a, i minori di 18 anni conviventi). Accetta di sorvegliare qualsiasi utilizzo da parte di minori di questo Sito web che venga effettuato sotto il proprio nome o tramite il proprio account. Dichiara inoltre che tutte le informazioni fornite nell'utilizzare questo Sito web sono corrette e veritiere. Senza limitazioni, qualsiasi prenotazione speculativa, falsa o fraudolenta o qualsiasi prenotazione in assenza di reale richiesta è proibita. Dichiara che il sistema di prenotazione del presente Sito web sarà utilizzato esclusivamente allo scopo di effettuare prenotazioni lecite per sé stesso o per persone per conto delle quali è legalmente autorizzato ad agire. Infine è a conoscenza del fatto che gli potrà essere negato l'accesso al sistema di prenotazione del Sito web a causa di un uso eccessivo o improprio di tale sistema.


La prenotazione e l'acquisto di prodotti e servizi turistici effettuati tramite questo Sito web sarà regolata da politiche di deposito e cancellazione specifiche ai singoli prodotti e servizi. Dichiara di osservare tutti i termini e le condizioni di acquisto imposte, compresi, a titolo esemplificativo, il pagamento degli importi dovuti alla scadenza e il rispetto di tutte le regole e le restrizioni concernenti la disponibilità e l'uso di tariffe o servizi. In alcuni casi tariffe e servizi da Lei selezionati possono essere soggetti a regole e restrizioni particolari. Dichiara altresì di essere a conoscenza del fatto che qualsiasi violazione delle suddette condizioni di acquisto può comportare la cancellazione della(e) prenotazione(i), la perdita delle somme versate per tale(i) prenotazione(i). Inoltre, a seguito di tali violazioni, Tramas Hotel & SPA potrà addebitare i costi che avrà sostenuto per effetto della violazione, ritenendo l'utente del Sito responsabile in toto di ogni onere, compenso, tributo, tassa e/o accertamento derivante dall'uso di questo Sito web.